Note legali
Home > Note legali > Disclaimer copyright

Disclaimer copyright

Condizioni di tutela della proprietà intellettuale e industriale

I marchi, i nomi commerciali, i logotipi, i nomi a dominio e qualsiasi altro segno distintivo (di seguito, complessivamente, i “Segni Distintivi”) riportati sul sito www.thegeneralbrothers.com (di seguito, il “Sito”) e/o su altre risorse e/o reti di comunicazione elettronica connesse e/o collegate al Sito sono di titolarità esclusiva del gruppo musicale The General Brothers e sono protetti a livello nazionale, comunitario e internazionale. Essi non possono essere utilizzati – per qualsiasi fine, né integralmente nè parzialmente nelle loro componenti letterali e/o figurative - senza il preventivo consenso scritto del gruppo musicale The General Brothers.

Il nome "The General Brothers" e gli altri Segni Distintivi e loro varianti e qualsiasi segno distintivo che includa i marchi e/o i nomi e/o le creazioni artistiche (es: titoli di brani musicali) del gruppo musicale The General Brothers non possono essere utilizzati come indirizzi Internet e/o nomi a dominio per altri siti web, o quali parti di tali indirizzi e nomi a dominio, senza il preventivo consenso scritto del gruppo musicale The General Brothers.

I testi musicali, gli altri testi comunque pubblicati a qualsiasi titolo sul Sito, le immagini fotografiche, i contenuti video e multimediali, i contenuti audio ed i brani musicali (inclusi i titoli), le composizioni musicali (inclusi gli spartiti che possono essere tratti da esse), le elaborazioni e le registrazioni dal vivo disponibili sul Sito (di seguito, complessivamente, i “Contenuti”), indipendentemente dalle modalità con le quali sono pubblicati e visualizzati, sono depositi tutelati presso la Società Italiana degli Autori ed Editori (SIAE) e protetti a livello nazionale e internazionale. L’uso di tali Contenuti in assenza delle previe autorizzazioni scritte del gruppo musicale The General Brothers è espressamente vietato e può costituire una violazione della legge. Tutti i diritti sui Segni Distintivi e sui Contenuti sono espressamente riservati.

E' vietato adottare come ditta, denominazione o ragione sociale, insegna e nome a dominio aziendale un segno uguale o simile ai Segni Distintivi se, a causa dell'identità o dell'affinità possa determinarsi un rischio di confusione per il pubblico che può consistere anche in un rischio di associazione fra i segni.

Il divieto si estende all'adozione come ditta, denominazione o ragione sociale, insegna e nome a dominio aziendale di un segno uguale o simile ai Segni Distintivi per prodotti o servizi anche non affini se l'uso del segno senza giusto motivo consente di trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza dei Segni Distintivi o reca pregiudizio agli stessi.

Coloro i quali siano interessati all'utilizzo – anche parziale - dei Segni Distintivi e/o dei Contenuti dovranno inoltrare specifica e dettagliata richiesta scritta all'indirizzo di posta elettronica angeloesp@msn.com avendo cura di precisare:

a) la data di inizio dell'utilizzo dei Segni Distintivi e/o dei Contenuti;
b) il tipo di attività per il quale è richiesto l'utilizzo dei Segni Distintivi e/o dei Contenuti;
c) l'estensione temporale e territoriale dell'utilizzo dei Segni Distintivi e/o dei Contenuti;
d) la dettagliata elencazione dei materiali sui quali i Segni Distintivi e/o i Contenuti dovrebbero essere apposti e descrizione dei supporti;
e) il lay out e/o bozze dei materiali e/o dei contenuti in relazione ai quali i Segni Distintivi e/o i Contenuti dovrebbero essere utilizzati.

Tutti i materiali sopra elencati dovranno pervenire tassativamente, con un preavviso non inferiore a giorni 60 (sessanta) dalla data indicata alla lettera a).

Il gruppo musicale The General Brothers si riserva con la più ampia discrezionalità e secondo le leggi applicabili di concedere o meno il permesso (o di concederlo parzialmente) all'utilizzo dei Segni Distintivi e/o dei Contenuti. In ogni caso il gruppo musicale The General Brothers ha il diritto di non acconsentire - e anzi di contestare - l'utilizzo dei Segni Distintivi e/o dei Contenuti in mancanza del pieno e tempestivo assolvimento anche di una soltanto delle condizioni sopra indicate.

Ogni utilizzo non autorizzato dei Segni Distintivi e/o dei Contenuti e/o di ogni altro elemento ai medesimi direttamente o indirettamente ricollegabili, sarà immediatamente perseguito dal gruppo musicale The General Brothers in tutte le sedi competenti.

In assenza di previa autorizzazione scritta, i Segni Distintivi, i Contenuti e tutti gli altri elementi diversi comunque pubblicati sul Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati, condivisi su piattaforme di social networks, caricati su piattaforme di diffusione di contenuti audio-video, commercializzazi o comunque utilizzati a fine di lucro o distribuiti in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo senza il preventivo consenso scritto del gruppo musicale The General Brothers, anche laddove le ttività di cui sopra siano svolte a titolo personale e senza scopo di lucro.
Stampa la pagina